Reso gratuito entro 30 giorni 

Alpenplus fornisce il servizio di reso gratuito con spese di spedizione per la restituzione a nostro carico. Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere il reso ricordandoti che avrai a disposizione 30 giorni per la richiesta in cui dovrai indicare la motivazione.

Gestione del reso

  • Il prodotto:
  • - non deve essere stato utilizzato o lavato;
  • - deve essere integro;
  • - non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;
  • - deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente);
  • - non deve presentare alcun tipo di macchia o profumo.

Eventuali difetti nel prodotto dovranno essere dichiarati tempestivamente.

Alpenplus si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle sopra indicate condizioni.

Come ottenere il reso:

Invia un'email a info@alpenplus.it indicando nome, cognome, numero di ordine e motivo del reso.

Alpenplus provvederà ad inviare il corriere che procederà al ritiro della merce da sostituire senza alcuna spesa per il cliente.

Rimborso e tempistiche:

Da Alpenplus ti verrà rimborsato il prezzo pagato dei prodotti incluse le spese di spedizione. Eventuali omaggi dovranno essere restituiti qualora venga fatta richiesta di rimborso.

Il rimborso avverrà entro e non oltre 7 giorni tramite lo stesso canale utilizzato per il pagamento. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo scelto al momento dell'ordine.

Servizio cambio taglia Gratuito:

Il cambio taglia è gratuito entro 30 giorni dalla data di consegna della merce.

E' possibile quindi il cambio o sostituzione del prodotto acquistato per taglia, colore o modello con qualsiasi altro prodotto di pari valore. Nel caso in cui venga scelto un articolo di importo superiore sarà necessario il pagamento della differenza. Le spese di spedizione saranno a carico di Alpenplus.
Sarà nostra cura inviare il corriere che procederà al ritiro della merce da sostituire.

Responsabilità sui prodotti:

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda all'ordine effettuato, che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ''Riserva di Controllo Merce'' sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo mail info@alpenplus.it