Reso gratuito entro 30 giorni
N.B) Verranno prese in considerazione le richieste di reso solo tramite email all'indirizzo resi@alpenplus.it
Alpenplus fornisce il servizio di reso gratuito con spese di spedizione per la restituzione a nostro carico. Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere il reso ricordandoti che avrai a disposizione 30 giorni per la richiesta in cui dovrai indicare la motivazione.
Gestione del reso
- Il prodotto:
- - non deve essere stato utilizzato o lavato;
- - deve essere integro;
- - non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;
- - deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente);
- - non deve presentare alcun tipo di macchia o profumo.
Eventuali difetti nel prodotto dovranno essere dichiarati tempestivamente.
Alpenplus si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle sopra indicate condizioni.
Come ottenere il reso:
Invia un'email a resi@alpenplus.it indicando nome, cognome, numero di ordine e motivo del reso.
Alpenplus provvederà ad inviare il corriere che procederà al ritiro della merce da sostituire senza alcuna spesa per il cliente.
Rimborso e tempistiche:
N.B) Verranno prese in considerazione le richieste di rimborso solo tramite email all'indirizzo resi@alpenplus.it
Da Alpenplus ti verrà rimborsato il prezzo pagato dei prodotti incluse le spese di spedizione. Eventuali omaggi dovranno essere restituiti qualora venga fatta richiesta di rimborso.
Il rimborso avverrà entro e non oltre 7 giorni tramite lo stesso canale utilizzato per il pagamento. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo scelto al momento dell'ordine.
Servizio cambio taglia Gratuito:
N.B) Verranno prese in considerazione le richieste di cambio taglia solo tramite email all'indirizzo resi@alpenplus.it
Il cambio taglia è gratuito entro 30 giorni dalla data di consegna della merce.
E' possibile quindi il cambio o sostituzione del prodotto acquistato per taglia, colore o modello con qualsiasi altro prodotto di pari valore. Nel caso in cui venga scelto un articolo di importo superiore sarà necessario il pagamento della differenza. Le spese di spedizione saranno a carico di Alpenplus.
Sarà nostra cura inviare il corriere che procederà al ritiro della merce da sostituire.
Responsabilità sui prodotti:
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda all'ordine effettuato, che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ''Riserva di Controllo Merce'' sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo mail resi@alpenplus.it